CONDIVIDI:

La mobilità è sempre più connessa e le persone sono sempre più attente a questi nuovi servizi. Su questo tema arriva un’interessante notizia che riguarda una nuova partnership tra Telepass e Generali che ha portato alla nascita di Next. Parliamo di un dispositivo da collocare in auto al posto del classico Telepass che permette di fruire di oltre 30 servizi digitali con l’obiettivo di semplificare il più possibile la vita dell’automobilista.

COME FUNZIONA?

Si tratta sostanzialmente di una sorta di scatola nera che offre anche una serie di funzionalità avanzate, unisce assicurazione, telematica, telepedaggio ed è in esclusiva per le agenzie Generali. Grazie a Next si potrà, innanzitutto, fruire di molti dei servizi offerti normalmente da Telepass. Dunque, sarà possibile pagare i pedaggi autostradali e i parcheggi, il bollo e attivare la notifica di memo, il rifornimento carburante e ricevere automaticamente il rimborso in caso di ritardo in autostrada causato da traffico intenso.

Oltre a questo, si potrà pure aprire il cancello di casa e attivare i servizi legati allo Skipass o al lavaggio della propria auto a domicilio offerto da Wash Out. Ma non è finita qui perché Next offre anche ulteriori servizi, sfruttando la tecnologia di Generali Jeniot.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin