CONDIVIDI:

eBay Live è ufficiale: il colosso delle aste online lo ha comunicato nelle scorse ore presentandola come una piattaforma di shopping in cui gli acquirenti possono interagire con i venditori tramite un video in live streaming ed acquistare i loro prodotti. eBay Live combina quindi caratteristiche proprie di uno store online con quelle delle vendite in un negozio fisico.

SI PARTE IL 22 GIUGNO CON UNA VENDITA DI CARTE COLLEZIONABILI

eBay Live è attualmente in beta e farà il suo debutto il 22 giugno (21.00 ora italiana). Si partirà con la vendita di carte collezionabili proposte da Bleecker Trading: il venditore (Jess Mineo) presenterà una serie di oggetti rari (tra cui una figurina della NBL, la Kobe Bryant Skybox That’s Jam del 1998 con valutazione PSA pari a 10, ovvero il massimo) e gli utenti saranno invitati ad interagire come se si trovassero in un negozio fisico. Potranno inviare domande e commenti tramite chat e acquistare il prodotto desiderato attraverso il live streaming.

Con la crescita della community di collezionisti, offriamo una nuova piattaforma live che coniuga un ambiente coinvolgente e un’incredibile semplicità, consentendo ai nostri utenti di ritrovarsi su elementi e prodotti di comune interesse. Dawn Block, eBay.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin