CONDIVIDI:

Mentre Bethesda si prepara al lancio di Starfield, la sua nuova IP che è stata protagonista di un corposo approfondimento durante lo scorso Xbox & Bethesda Games Showcase, pare che Todd Howard stia già pianificando il futuro di lunghissimo termine della compagnia, almeno stando a quanto emerge da una sua recente intervista rilasciata a IGN.

DOPO ELDER SCROLLS 6 C’È SPAZIO PER FALLOUT 5

Howard ha infatti parlato dei prossimi piani di Bethesda, ricordando che dopo Starfield si passerà allo sviluppo a pieno regime di The Elder Scrolls 6, annunciato originariamente nel 2018 e attualmente ancora in fase di pre-produzione. Successivamente sarà il turno di Fallout 5, che a sua volta arriverà solo dopo che TES 6 sarà diventato finalmente realtà.

Questa è la prima volta che Howard conferma l’intenzione per l’azienda di lavorare ad un nuovo capitolo principale della serie Fallout, tuttavia la sua collocazione temporale è estremamente lontana. Al momento non sappiamo ancora nulla del prossimo The Elder Scrolls, quindi è davvero impossibile anche solo ipotizzare una possibile data di lancio per Fallout 5; ci auguriamo che possa arrivare almeno entro la fine del decennio!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin