CONDIVIDI:

Genshin Impact si prepara a sbarcare anche su GeForce NOW a partire dal prossimo 23 giugno, quando il titolo di MiHoYo sarà disponibile sulla piattaforma in streaming di Nvidia. Il titolo sarà reso accessibile in versione beta e questo primo sbarco sul NOW avverrà solo per gli utenti PC, Mac e Chromebook, mentre quelli mobile dovranno attendere un po’ di più.

Gli utenti che dispongono di un piano RTX 3080che abbiamo recensito al lancio – potranno godere di un’esperienza in 4K a 60 fps, ma le novità non sono finite qui. L’aggiornamento del client di GeForce NOW porta con sé interessanti novità anche per quanto riguarda la fruizione del piano RTX 3080 da mobile, visto che abilita la possibilità di accedere ai 120 fps su tutti gli smartphone e tablet dotati di un display a 120 Hz, opzione che prima era relegata ad un ristretto numero di top di gamma Samsung.

Per finire, segnaliamo che a partire dalla versione 2.0.41 di GeForce NOW, Nvidia ha finalmente introdotto il supporto al copia e incolla dagli appunti durante l’utilizzo dell’app da PC e Mac, andando quindi a rispondere ad una richiesta che la community aveva fatto da tempo. Concludiamo segnalandovi i nuovi titoli in arrivo con il consueto aggiornamento settimanale di NOW:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin