CONDIVIDI:

L’uscita della prima stagione di Squid Game ha rappresentato un successo a livello globale senza precedenti per Netflix, ma ironia della sorte, a distanza di pochi mesi gli abbonati al servizio streaming hanno iniziato a calare per la prima volta in 10 anni e le conseguenze di questa fase discendente iniziano già a farsi sentire. Come? Ridimensionamenti dei budget per le produzioni, licenziamenti del personale in esubero e una crescente attenzione al fenomeno della condivisione delle password, nonché l’arrivo della pubblicità a supporto entro la fine del 2022.

Ma lasciando per un attimo da parte le problematiche che stanno affliggendo Netflix, la buona notizia è che Squid Game ritornerà con una seconda stagione. La notizia era già nota da tempo come rumor, ma stavolta c’è l’ufficialità da parte del servizio streaming.

Ci ha pensato ancora una volta il regista Hwang Dong-hyuk a diramare la lieta novella, ma stavolta lo ha fatto direttamente dalla pagina ufficiale Netflix con un messaggio piuttosto eloquente.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin