CONDIVIDI:

Mercedes sta lavorando al restyling della sua GLA. Proprio questo nuovo modello è stato intercettato di recente durante una sessione di test su strada, nelle vicinanze della fabbrica della casa automobilistica a Stoccarda, in Germania. Le foto spia mostrano una vettura con un leggero camuffamento all’anteriore e al posteriore, cioè le aree della vettura in cui il costruttore introdurrà le principali novità di design.

PICCOLI RITOCCHI

Non ci si deve, comunque, attendere stravolgimenti del design. Mercedes, infatti, dovrebbe proporre solamente una serie di ritocchi, soprattutto al livello del frontale. Nonostante la presenza del camuffamento, si riesce a capire che il restyling della GLA porterà fari con un look leggermente rivisto. Piccole novità anche per la griglia e il disegno del paraurti.

Al posteriore, il camuffamento copre solamente i gruppi ottici che presenteranno alcune piccole differenze rispetto a quelli attuali. Inoltre, come accade quando un costruttore lancia un restyling di un suo modello, è possibile che arrivino inediti colori per la carrozzeria e cerchi in lega con un nuovo design.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin