CONDIVIDI:

Hideo Kojima fa rima con rumor. L’enigmatico autore videoludico è probabilmente la firma più forte e riconosciuta dell’intero settore, e tutto quello che fa – e pure quello che non fa – è accompagnato da una scia fantasmatica di voci, riverberi, indiscrezioni. È difficile parlare dei titoli di Kojima quando vengono presentati (vedi i trailer criptici di Death Stranding) e poi giocati, figuriamoci quando abitano ancora l’ombra.

L’HORROR DI KOJIMA STA PER DIVENTARE REALTÀ?

Nelle ultime ore in rete è detonata una notizia-bomba: ad innescarla è stato l‘insider Tom Henderson, che senza mezzi termini ha dichiarato di aver ricevuto e visionato un video di gameplay del prossimo gioco di Kojima, rivelandone il nome ed alcuni dettagli.

Il titolo si chiamerebbe “Overdose”, e Henderson sostiene che nel video il giocatore controlli un personaggio con visuale in terza persona facendogli percorrere corridoi angusti e bui finché non scocca il momento di un classico jumpscare e a schermo compare la scritta “Game Over” che trasfigura in “A Hideo Kojima Game” e poi “Overdose”, come una sorta di visione – e d’altra parte il titolo, se fosse questo, conterrebbe proprio una promessa “allucinogena”.

All’interno di questo breve spezzone di gioco inoltre Henderson riferisce di aver visto comparire anche un personaggio con un vestito blu interpretato da Margaret Qualley, ovvero l’attrice che ha prestato il suo volto a Mama in Death Stranding.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin