CONDIVIDI:

iOS 16 e macOS Ventura sono stati tra i grandi protagonisti della WWDC 2022 di Apple che abbiamo seguito assieme ieri. Al momento le due versioni beta dei sistemi operativi sono disponibili solo per gli sviluppatori, quindi è ancora presto per poterne toccare con mano le molte novità. Ma come sempre in questi casi, c’è un modo molto semplice per dare un look al passo coi tempi al proprio dispositivo. Cambiare lo sfondo non costa nulla, dopotutto: se vi interessa scaricare i nuovi wallpaper di iOS 16 e MacOS Ventura, siete nel posto giusto.

SFONDI IOS 16

Come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo dedicato, tra le novità maggiori di iOS 16 ci sono le modifiche alla schermata di blocco, che offre all’utente nuove opzioni di personalizzazione estetica ed è stata anche arricchita di possibilità e funzioni. Purtroppo cambiare semplicemente lo sfondo non ci permetterà di posizionare l’ora dietro ai soggetti delle immagini, di sperimentare i nuovi font e neanche le belle animazioni per i temi predefiniti che portano dalla lock screen alla home con una transizione fluida e suggestiva.

Per tutto questo servirà aspettare il rilascio di iOS 16 (il rilascio della beta pubblica è previsto per il prossimo mese), ma per dare semplicemente una rinfrescata al proprio wallpaper con l’immagine astratta che Apple ha pensato per iOS 16 basta qualche secondo: tempo di terminare il download dei due sfondi ad alta risoluzione seguendo QUESTO LINK per la versione chiara e QUESTO LINK invece per quella scura. Se non sapete di che si tratta, qui sotto potete vederne un’anteprima.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin