CONDIVIDI:

Ford F-150 Lightning continua a macinare numeri importanti, e a distanza di tre settimane dal debutto può già contare su 100.000 preordini. Basti pensare che le prenotazioni del pickup elettrico erano arrivate a quota 44.500 dopo solo 48 ore. É indubbio che il prodotto piaccia, un’alternativa più classica al Cybertruck di Tesla pronto a soddisfare una domanda in forte crescita, specie negli Stati Uniti. Numeri che tuttavia, al momento, poco hanno a che vedere con quelli del futuristico mezzo di Elon Musk, che dopo il primo weekend successivo alla presentazione aveva già raggiunto i 200 mila preordini.

Per Ford, i dati sono decisamente confortanti e fanno ben sperare per il futuro. In programma c’è anche il primo Explorer a batteria – noi avevamo provato quello Plug-In – a conferma della strada ormai intrapresa dal marchio che anche con gli ordini di Mustang Mach-e sta riscuotendo un notevole successo.

Occhi puntati dunque sul Lightning, ora, con Ford che può contare sull’apprezzamento sinora ricevuto sul mercato della sua versione endotermica. Cambia l’aerodinamica, ma resta uguale lo spazio interno – enorme – con l’aggiunta del frunk, il bagagliaio anteriore da 400 litri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin