CONDIVIDI:

Come da programma, Xiaomi oggi ha svelato le sue nuove cuffie true wireless, ovvero le Redmi AirDots 3 Pro, che costituiscono un passo avanti importante rispetto alle AirDots 2 lanciate lo scorso luglio.

È vero, a guardarle non si direbbe: sotto il profilo estetico infatti si tratta di un prodotto vicino ai predecessori. La caratteristica forma ellissoidale resta invariata, così come il design in-ear degli auricolari e quello stondato della custodia, che però questa volta si apre sul lato corto. I colori disponibili sono due: il classico nero, e un’alternativa chiara che non è banalmente bianca, ma di un grigio quasi argentato.

Le vere novità, più che nella forma, stanno tutte nella sostanza, e vanno a posizionare queste Redmi AirDots 3 Pro più in alto rispetto ai modelli che le hanno precedute. La ragione è semplice: questa volta c’è il sistema di riduzione attiva del rumore (ANC) fino a 35 dB, e arriva inoltre anche il supporto alla ricarica wireless. Si tratta di caratteristiche che staccano il prodotto dalla fascia low-budget del mercato e per caratteristiche lo avvicinano a quella più alta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin