CONDIVIDI:

Mediaset ha presentato la nuova offerta streaming che comprende film, serie TV e gli incontri di Champions League acquistati per le prossime tre stagioni. Il nuovo assetto di Mediaset Infinity, il cui rinnovamento era già iniziato con l’aggiornamento dell’applicazione e l’accorpamento di Play e Infinity, viene portato così a compimento.

La piattaforma mette a disposizione tutti i programmi delle reti generaliste. Gli utenti possono seguire l’intera programmazione dei canali Mediaset online, in diretta oppure on demand. Si parla di reality show, fiction, film e serie TV. Questo livello dell’offerta viene descritto come la base larghissima della piramide che va a comporre Mediaset Infinity. A questi contenuti se ne aggiungeranno altri inediti pensati appositamente per la rete (si parla di “digital first”): il primo programma di intrattenimento debutterà in autunno.

Il livello successivo della piramide è costituito da una selezione di film e serie TV definiti di alta qualità, con il meglio della produzione americana ed europea, dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie. Si citano come esempi i film “Judas & the Black Messiah” e “Godzilla vs Kong”, disponibili nei prossimi mesi come abbiamo riportato in questa notizia. Gli utenti potranno inoltre accedere ad un’offerta opzionale che comprende una serie dipremium channelverticali specializzati in serie TV, sport, documentari e offerte per i più piccoli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin