CONDIVIDI:

Rockstar Games ha da sempre un rapporto molto stretto con la musica, basti pensare alle stazioni radio dei vari GTA o ai night club di GTA Online, così non ci stupisce scoprire che la software house ha deciso di compiere un ulteriore passo nella direzione dell’intrattenimento musicale.

La società ha infatti annunciato la nascita della sua etichetta musicale CircoLoco Records, creata in collaborazione – come è facile immaginare – con CircoLoco, uno dei brand più noti nell’ambito della musica dance e della realizzazione di party esclusivi. CircoLoco Records rappresenta quindi un punto d’incontro tra il mondo dei videogiochi e la musica reale, dal momento che l’etichetta ospiterà sia i brani di DJ provenienti da GTA V (come Moodymann e Dixon), sia artisti come Carl Craig, Luciano, Seth Troxler, Rampa e artisti emergenti come Sama’ Abdulhadi, Lost Souls of Saturn & TOKiMONSTA, Red Axes e molti altri.

Il primo EP di CircoLoco Records, intitolato Monday Dreamin’ Blue, verrà pubblicato il 4 giugno e successivamente verranno rilasciate nuove tracce a cadenza settimanale sino alla pubblicazione di una compilation completa che arriverà solo il 9 luglio. Intanto è già stato rilasciato il primo brano Lumartes, di Seth Troxler, che è possibile ascoltare su Spotify a questo link.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin