CONDIVIDI:

L’estate videoludica comincia a scaldarsi (anche se tecnicamente siamo ancora in primavera) e Sony si prepara a fare la sua mossa con largo anticipo rispetto all’E3 2021, appuntamento al quale non prenderà parte.

La casa giapponese ha infatti annunciato, nelle scorse ore, un nuovo State of Play in programma per giovedì 27 maggio, durante il quale il protagonista assoluto sarà niente meno che Horizon Forbidden West, l’attesa esclusiva di Guerrilla Games. In questa occasione saranno mostrati 14 minuti di gameplay inedito girato su PlayStation 5, mentre tutto lo State of Play avrà una durata di circa 20 minuti; probabilmente ci sarà anche qualche altro aggiornamento su titoli minori in arrivo, come già accaduto con l’evento dedicato a Ratchet & Clank Rift Apart.

Il fatto che Horizon Forbidden West sia protagonista di uno State of Play dedicato al gameplay ci permette di sperare in una sua uscita entro il 2021, anche se al momento è impossibile averne la certezza; probabilmente la data di lancio verrà svelata alla fine dell’evento. Ovviamente noi seguiremo la presentazioni in diretta sul nostro canale Twitch, quindi vi invitiamo ad iscrivervi per restare aggiornati sui nostri appuntamenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin