CONDIVIDI:

C’è chi lo schermo dello smartphone lo preferisce con bordi piatti e c’è chi invece apprezza di più i modelli con bordi curvi. Non c’è una risposta valida in assoluto alla domanda su quale delle due soluzioni sia la migliore e vivo deve esserne pienamente consapevole, visto che ha deciso di ampliare ulteriormente la famiglia di smartphone X60 con un nuovo modello.

È una variante del vivo X60 caratterizzata proprio per il display con bordi curvi – si ricorda che il modello lanciato sul mercato sul finire dello scorso anno e arrivato in seguito nei mercati internazionali ha bordi piatti, mentre sono curvi i bordi dello schermo dell’X60 Pro.

Le altre caratteristiche tecniche sono le stesse del modello già in commercio: schermo da 6,56″ AMOLED con refresh rate a 120Hz, chipset Exynos 1080, fotocamera posteriore tripla (48MP con OIS, 13MP con ottica tele e 13MP con ottica macro), e batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W. Il sistema operativo è Android 11 con interfaccia OriginOS.

vivo X60 è disponibile online da MondoTop a 765 euro.

(aggiornamento del 22 May 2021, ore 15:29)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin