CONDIVIDI:

Redmi Note 10 Pro è stato presentato un paio di mesi fa, a inizio marzo, e abbiamo avuto l’opportunità di provarlo (e di riprovarlo) in modo approfondito con la nostra recensione. Quel che emerge è uno smartphone decisamente solido, sia come design, sia come prestazioni. Tra gli aspetti che più ci sono piaciuti – considerando la fascia a cui appartiene, ovvero quella media – c’è anche il comparto fotografico. Vediamo se anche DxOMark ha avuto le stesse nostre impressioni.

É uscita oggi la prova del Note 10 Pro, attraverso cui si ha un’altra chance di analizzare le capacità di scatto e di registrazione video del dispositivo. Come sempre, partiamo da una breve descrizione dei sensori:

  • 108MP principale Samsung HM2, sensore 1/1,52″, f/1,9, Super Pixel 2,1um 9-in-1
  • 8MP ultra grandangolare, FOV 118°, f/2,2
  • 5MP macro, tele 2x, AF, f/2,4
  • 2MP profondità, f/2,4

Sono due le posizioni occupate da Redmi Note 10 Pro: come probabilmente saprete, infatti, DxOMark ha da poco modificato (affinato) il ranking, suddividendolo anche per fascia di prezzo. Lo smartphone di Redmi rientra nella fascia Advanced, quella con prezzi compresi tra 200 e 399 dollari (da noi si trova attorno ai 280 euro), e qui con 106 punti è terzo alle spalle di OnePlus Nord (2°) e Google Pixel 4a (1°). I risultati cambiano se si guarda il ranking complessivo: la posizione è la numero 71, a pari punti con iPhone XS Max.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin