CONDIVIDI:

Le buone notizie per gli utenti che continuano a guardare con interesse il marchio Honor proseguono: dopo l’ufficializzazione della rinnovata partnership con Qualcomm, il produttore cinse conferma che i suoi futuri smartphone arriveranno sul mercato con i servizi e le app Google preinstallate. Cade in tal modo l’ultimo limite che impediva agli smartphone Honor di tornare ad avere successo nei mercati internazionali a causa del suo precedente legame con Huawei, penalizzata dal ban disposto dal Governo statunitense.

La notizia è stata confermata dall’account Twitter ufficiale di Honor Germania, in risposta ad un utente che chiedeva chiarimenti. La domanda era stata posta commentando l’annuncio relativo alla futura gamma Honor 50, che utilizzerà la piattaforma Snapdragon 778G.

Da precisare che il tweet è stato rimosso, non senza lasciare tracce in Rete. In questo caso – e anche alla luce dei precedenti annunci – è plausibile che l’account abbia pubblicato prima del tempo una notizia comunque fondata – nello stesso messaggio rimosso l’account sottolineava che la notizia doveva essere una sorpresa.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 779 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin