CONDIVIDI:

La funzionalità di crossplay su Destiny 2, dopo essere stata attivata per errore alcuni giorni fa, debutta in via ufficiale: Bungie ha infatti annunciato l’arrivo di una beta che consentirà ai guardiani che giocano su PlayStation, Xbox, Steam e Stadia di divertirsi assieme a prescindere dalla piattaforma.

La versione di prova, che consentirà al team di sviluppo di sistemare eventuali problematiche, testando e migliorando la funzionalità in vista del lancio, sarà giocabile dal 25 al 27 maggio. Nei giorni in cui sarà attiva la “beta crossplay” i giocatori di Destiny 2 su PlayStation, Xbox, Steam e Stadia avranno dunque accesso ad un’esclusiva playlist per gli assalti dell’Avanguardia.

In questa fase di test, il crossplay sarà limitato alla playlist designata e funzionerà solo attraverso matchmaking: non sarà dunque possibile formare una squadra e mandare inviti agli amici. Bungie sottolinea poi che completano tre assalti nella playlist beta del crossplay, i guardiani otterranno una speciale ricompensa, ovvero l’emblema Sotto stelle avverse.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin