CONDIVIDI:

TomTom GO Navigation è adesso compatibile con Android Auto e ciò significa che gli automobilisti in possesso di un sistema infotainment compatibile lo potranno utilizzare come app di navigazione all’interno del proprio veicolo.

TomTom GO Navigation è stata resa disponibile sui principali store mobile ad inizio settembre 2020, mentre risale a giugno 2019 la compatibilità con Apple CarPlay. L’applicazione è piuttosto ricca di funzionalità ed offre, tra le altre cose, la possibilità di scaricare facilmente mappe dettagliate in 3D all’interno della stessa app e di utilizzarle in questo modo anche per la navigazione all’estero senza costi roaming.

Non manca poi la possibilità di ricevere informazioni sul traffico e gli avvisi sugli autovelox, anche se per queste due funzionalità bisognerà disporre di una connettività internet.

TomTom GO Navigation strizza l’occhio anche ai proprietari di veicoli elettrici che potranno utilizzare l’app per trovare facilmente i punti di ricarica disponibili sulla mappa. A seguire il commento di Mike Schoofs, Managing Director di TomTom Consumer:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin