CONDIVIDI:

Citroen ha annunciato una collaborazione con WindTre che riguarda la piccola Ami, il quadriciclo elettrico che il marchio francese ha lanciato da poco in Italia con cui punta a rivoluzionare la mobilità all’interno delle città. (Qui la nostra prova) Un prodotto interessante che sembra piacere molto agli italiani. Il costruttore, infatti, ha detto che dal 23 marzo sono già arrivati 1.000 ordini.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Questa partnership è stata definita come un modo per “unire il mondo della mobilità urbana a quello delle telecomunicazioni e rappresenta un approccio nuovo alla connettività, rivolto ad un pubblico giovane e smart“. Le due società condividono valori come innovazione, accessibilità e sostenibilità e per questo intendono spingere congiuntamente sulla diffusione di questo particolare mezzo di trasporto elettrico. Un prodotto che strizza poi l’occhio ai più giovani visto che può essere guidato già a 14 anni.

Venendo ai dettagli della collaborazione, le persone potranno recarsi in 146 store WindTre sparsi sul territorio italiano per dialogare con i consulenti e ricevere informazioni sul quadriciclo. Con il loro aiuto si potrà anche procedere all’acquisto della vettura. Sarà, inoltre, possibile vedere da vicino la nuova Ami nel punto vendita WINDTRE Euroma2, dove sarà esposta. Ulteriori informazioni si potranno trovare all’interno del sito ufficiale dell’operatore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin