CONDIVIDI:

I nuovi iPad Pro con SoC M1 sono ormai in dirittura d’arrivo (qualcuno lo ha già tra le mani) a patto di averli preordinati al momento dell’apertura dei preordini, avvenuta lo scorso 30 aprile. Se invece state aspettando l’arrivo delle prime recensioni per decidere se finalizzare o meno l’acquisto, potreste dover fare i conti con tempi d’attesa decisamente lunghi, specialmente se state puntando alla variante da 12,9″ dotata del nuovo pannello con tecnologia miniLED che Apple definisce LiquidRetina XDR.

Come potete notare dalle immagini proposte poco sotto, i tempi di spedizione per entrambi i modelli non sono immediati, tuttavia quelli del fratello maggiore sono decisamente sin troppo elevati. Preordinando un iPad Pro M1 da 11″, infatti, bisognerà attendere tra il 4 e l’11 giugno per ricevere la spedizione, ma se si vuol acquistare il modello dotato di pannello miniLED bisogna attendere sino al 2 luglio, con le prime possibili consegne ipotizzate per il 18 giugno.

Il motivo di questo ritardo è stato oggetto di uno degli ultimi report di Bloomberg curato da Mark Gurman e Debby Wu, i quali hanno ribadito come Apple stia riscontrando problemi nell’approvvigionamento delle scorte del suo tablet di punta. In particolare è il display miniLED a causare non pochi grattacapi ai fornitori della casa di Cupertino, i quali non riescono a stare dietro al volume di produzione richiesto, fatto che sta portando alla dilatazione dei tempi testimoniata dallo stesso store Apple.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Tecnosell a 625 euro oppure da ePrice a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin