CONDIVIDI:

Secondo indiscrezioni, Honor 50 potrebbe essere il primo smartphone basato sullo Snapdragon 775G, nuovo processore che Qualcomm sarebbe ormai prossimo ad annunciare, un SoC di fascia medio-alta che, stando ad alcune informazioni circolate nelle scorse settimane, dovrebbe essere realizzato con processo produttivo a 5nm e integrare un modem 5G con supporto mmWave.

Honor si è distaccata da Huawei lo scorso novembre, togliendosi di dosso il ban imposto dagli Stati Uniti, ed il nuovo Honor 50 dovrebbe essere l’ultimo smartphone ad evidenziare ancora un legame con la sua ex controllante. Il design, in modo particolare, richiamerebbe decisamente quello degli ultimi prodotti di Huawei, con un modulo fotografico posteriore molto simile al P50.

Libera dalle sanzioni statunitensi, tuttavia, Honor ha potuto iniziare a collaborare nuovamente con molte aziende: sarebbero stati già avviati colloqui con Google per utilizzare Android con tutti i suoi servizi e sarebbero state anche riallacciate partnership con MediaTek, Microsoft, AMD e Intel oltre che con Qualcomm


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin