CONDIVIDI:

E se la terza generazione di AirPods arrivasse presto, anzi, prestissimo? Magari il 18 maggio, come ipotizzato su Twitter dallo youtuber Luke Miani. Niente eventi o annunci video, solo un semplice comunicato stampa e, ovviamente, l’aggiunta del dispositivo aggiornato sullo store Apple. Un rumor che va in contraddizione con quanto affermato in passato dall’analista Ming-Chi Kuo, ma che trova qualche riscontro tra gli addetti ai lavori.

Non sarebbe nemmeno l’unica novità del giorno, visto che con gli auricolari potrebbe (dovrebbe?) fare il suo debutto anche Apple Music HiFi: il servizio musicale in alta fedeltà è stato di fatto confermato dalle stringhe di codice all’interno della beta di iOS 14.6 – presenti nella Beta 1, rimosse dalla 2 – e si dice possa costare esattamente come la versione attuale, ovvero 9,99$.

Novità all’insegna della musica, dunque. A partire dagli AirPods di terza generazione, che finalmente riceveranno una rinfrescata dopo il debutto della gen. 2 di marzo 2019 e della variante Pro nell’autunno dello stesso anno. E proprio dal modello Pro dovrebbero ereditare il design, con un auricolare leggermente più grande e lo stelo ridotto di dimensioni. Anche l’interazione con i padiglioni dovrebbe essere più vicina al Pro che alla generazione 2, con un sensore capace di rilevare i tocchi e i movimenti del dito sulla superficie per il controllo di musica e chiamate.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 776 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin