CONDIVIDI:

Mercedes ha svelato il Concept EQT che permette di avere un’anteprima della Classe T e della sua variante elettrica. Si tratta di un multispazio pensato per le famiglie e i professionisti che hanno bisogno di un veicolo versatile, potendo contare sempre sulla classica qualità che è in grado di offrire il marchio tedesco

CONCEPT EQT

Concept EQT misura 4.945 mm lunghezza x 1.863 mm larghezza x 1.826 mm altezza. Il design richiama quello dei modelli della famiglia EQ. Il frontale, per esempio, si caratterizza per la presenza del Black Panel, cioè sostanzialmente la griglia chiusa del radiatore che identifica tutte le elettriche di Mercedes, e i fari a LED dal disegno molto sottile.

Al posteriore, invece, troviamo gruppi ottici a LED collegati da una fascia luminosa. I cerchi in lega sono da ben 21 pollici. Il concept può contare pure su porte scorrevoli ad apertura ampia su entrambi i lati. Una scelta fatta per agevolare l’accesso ai due sedili singoli della terza fila. Infatti, l’abitacolo è molto spazioso e può offrire sino a 7 posti, con un’ampia capacità di carico. I due sedili della terza fila possono essere ribaltati e rimossi per poter disporre di ancora più spazio.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 770 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin