CONDIVIDI:

Honor MagicBook X sarà annunciato domani, 7 maggio. Lo rivela lo stesso brand attraverso un teaser che non lascia decisamente alcun dubbio su cosa ci si debba aspettare, visto che vengono mostrati due portatili che formano una X richiamandone la denominazione commerciale.

Si va dunque ad arricchire l’offerta MagicBook del marchio cinese – fresco di indipendenza dalla ex-casa madre Huawei – con un prodotto che andrà ad affiancarsi agli altri modelli presenti nel portafoglio tra cui i MagicBook 14 e 15 con Intel Core di 11a generazione annunciati a inizio anno e il MagicBook Pro, arrivato in Italia lo scorso febbraio in configurazione Intel Core 10a gen e che abbiamo avuto l’opportunità di provare a ottobre scorso nella versione AMD apprezzandolo per il suo rapporto qualità-prezzo.

COSA SARÁ PRESENTATO

Si tratterà di una vera e propria gamma di prodotti: la presentazione avverrà a Pechino quando in Italia saranno le 8:30 di mattina. Da quel che si può desumere dal teaser riteniamo che la lineup sarà caratterizzata da dispositivi particolarmente sottili e dalle cornici ridotte: il rapporto schermo-scocca sembra infatti decisamente elevato, anche se bisognerà attendere un’immagine frontale (e preferibilmente non un render…) per dare un parere definitivo – e più oggettivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin