CONDIVIDI:

A Galaxy Tab S7 e relativa versione Plus, entrambi annunciati lo scorso anno, si affiancherà presto una terza variante, di cui tra l’altro si parla già da diverso tempo: Galaxy Tab S7 Lite è previsto presumibilmente per l’inizio della prossima estate, e dopo averlo intravisto in una primissima immagine a febbraio e in quelle pubblicate da Evan Blass a metà aprile (riportate a seguire), possiamo ora osservarlo ancor più nel dettaglio grazie a nuovi render. La fonte è la stessa, ovvero la pagina di Voice curata da Evan Blass.

Dalle immagini possiamo estrapolare alcune importanti informazioni: innanzitutto la scocca sembra essere realizzata in metallo, esattamente come i due modelli attualmente presenti sul mercato, e ci sarà anche il supporto alla S Pen – come del resto era facile prevedere. La fotocamera posteriore è singola, integrata all’interno di un modulo di forma ellittica leggermente sporgente, mentre ancora una volta l’audio (con due speaker stereo) è marchiato AKG. I tasti accensione e volume sono invece collocati sul lato superiore.

Il display LCD da 12,4 pollici ha cornici abbastanza ridotte – in linea con Galaxy Tab S7 ed S7 Plus – e al momento non abbiamo certezze riguardo l’eventuale presenza di un sensore delle impronte digitali (integrato nello schermo? o piuttosto nel pulsante di accensione? o del tutto assente?).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin