CONDIVIDI:

Maggio si avvicina, e Google rivela quali giochi saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati a Stadia Pro a partire dal primo del mese. Questo sabato, quindi, il catalogo si arricchirà con tre nuovi titoli: si tratta di Trine 4 The Nightmare Prince, Hotline Miami 2 Wrong Number e Floor Kids.

Nel dettaglio, Trine 4 The Nightmare Prince unisce le dinamiche dei puzzle game a quelle dei platform con uno stile 2,5D vivace e colorato; Hotlinea Miami 2 Wrong Number è un action shooter con venature psichedeliche ambientato tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90; infine Floor Kids è un rhytm game con un comparto grafico d’eccezione, disegnato interamente a mano.

Ma si sa, il mondo dei servizi in abbonamento non è fatto solo di contenuti che arrivano: ci sono anche quelli che se ne vanno. In questo caso, dal 30 aprile saranno rimossi dal carnet di Stadia Pro quattro giochi: SteamWorld Heist, El Hijo, Lara Croft and the Guardian of Light e Enter The Gungeon. Come al solito, se li avete già riscattati, non c’è nulla da temere: i titoli resteranno giocabili in maniera completamente gratuita (occorrerà comunque avere l’abbonamento attivo, va da sé). Semplicemente, chi effettuerà la prima sottoscrizione a Stadia Pro in seguito al 30 aprile, non potrà più beneficiarne.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 709 euro oppure da ePrice a 781 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin