CONDIVIDI:

A segnare il recente sorpasso di vivo ai danni di OPPO e Huawei nel mercato cinese, dove l’azienda per la prima volta si è posizionata al vertice, è stato in particolare il successo degli smartphone più economici e a quelli di fascia media. E a quanto pare a questa categoria di dispositivi apparterrà anche vivo V21 SE: così sembra dall’identikit che possiamo tracciarne a partire dalla sua apparizione sulla Google Play Console, che ne ha svelato il design e le caratteristiche tecniche principali.

Anzitutto, c’è da precisare che V21 SE non arriverà certo da solo. Sappiamo infatti che V21 sarà una famiglia di prodotti, probabilmente composta da ben quattro diversi modelli: V21, V21e, V21 Pro e infine V21 SE, altrimenti noto con il codice V2061 (associato proprio a V21 SE sul database IMEI indiano), come apprendiamo dalla pagina sulla Play Console.

L’estetica del dispositivo, con notch a goccia e mento più pronunciato delle altre cornici, non è sicuramente da top di gamma, e ci instrada verso altre categorie. E infatti la scheda tecnica parla di un SoC Snapdragon 720G di Qualcomm affiancato da una GPU Adreno 618, una soluzione moderna che colloca questo V21 SE nella fascia media del mercato: più bello dentro che fuori, a vederlo così.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin