CONDIVIDI:

La famiglia Moto G di Motorola è destinata ad ampliarsi ulteriormente nei prossimi mesi. Dopo Moto G10 e Moto G30, arrivati a febbraio, e i più recenti Moto G50 e Moto G100 (di cui abbiamo già espresso le prime considerazioni dopo 24 ore d’utilizzo), sarebbero in arrivo anche Moto G20, Moto G60 e Moto G40 Fusion.

Un leaker ha pubblicato su Twitter quelli che dovrebbero essere i primi press render ufficiosi dei primi due modelli di smartphone, mentre per G60 e G40 Fusion registriamo un passaggio su GeekBench e l’annuncio dell’imminente debutto in India sulle pagine di Flipkart. Inizialmente si pensava che G60 e G40 Fusion fossero lo stesso smartphone destinato a mercati diversi, ma a quanto pare entrambi saranno commercializzati nel sub continente asiatico ed avranno alcune specifiche tecniche differenti tra loro.

MOTO G20

Partendo dal più piccolo dei due, il Moto G20, si possono notare il tasto dedicato all’assistente vocale, quattro fotocamere posteriori e un display con un notch a goccia che include una fotocamera. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali potrebbe essere integrato nel logo posto sul retro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin