CONDIVIDI:

Xpeng porterà al Salone di Shangai la sua nuova elettrica P5. Il costruttore cinese ha diffuso le prime immagini della vettura, condividendo anche alcuni dettagli tecnici. Per le complete specifiche, però, bisognerà attendere il 19 aprile.

SISTEMA XPILOT 3.5

L’auto presenta una lunghezza di 4.808 mm con un passo di 2.768 mm. L’aerodinamica è stata studiata per migliorare l’efficienza e quindi aumentare l’autonomia. La P5 dispone di un ampio tetto in vetro che permette di enfatizzare la sensazione di spazio all’interno dell’abitacolo che comunque non manca visto che il costruttore promette che i passeggeri potranno viaggiare molto comodamente.

Curiosità, Xpeng sottolinea che l’abitacolo può essere riconfigurato per dormire e per vedere film in tutta comodità come al cinema. La plancia può contare su uno schermo per la strumentazione e un ampio display da 15,6 pollici verticale dedicato all’infotainment. La piattaforma software è dotata del sistema operativo Xmart OS 3.0 che offre anche la possibilità di poter gestire l’auto attraverso comandi vocali.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 845 euro oppure da Amazon a 919 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin