CONDIVIDI:

Qobuz è il primo servizio musicale ad offrire lo streaming a 24-bit sui prodotti multi-room Sonos. Si parla per la precisione di una qualità a 48 kHz / 24-bit, il massimo attualmente supportato dalla piattaforma S2. Per Qobuz si tratta della naturale evoluzione di un percorso iniziato già nel 2013, quando è stata offerta per la prima volta la possibilità di ascoltare brani in FLAC a 16-bit sui dispositivi Sonos.

I prodotti compatibili sono tutti quelli che supportano la già citata piattaforma S2 come il nuovo speaker portatile Roam. La gestione dei brani è affidata all’applicazione S2. Lo streaming a 24-bit non sarà disponibile per tutti gli utenti: occorre infatti la sottoscrizione agli abbonamenti Studio Premier (19,99 euro al mese) o Studio Sublime (249,99 euro all’anno).

Ryan Richards, Director of Product Marketing presso Sonos, ha dichiarato:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin