CONDIVIDI:

ho. Mobile ha annunciato una nuova promozione dedicata a tutti i suoi clienti: da oggi e sino al 1° maggio l’operatore telefonico regalerà Giga illimitati. L’utente non dovrà fare nulla per attivare (e disattivare) l’offerta: è sufficiente avere qualche centesimo sulla SIM. Dopo il 1° maggio la promozione si disattiverà automaticamente. I dettagli confermati nel sito ufficiale:

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile. L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

A gennaio l’operatore virtuale di Vodafone è stato protagonista di un furto di dati che ha determinato un’ondata di portabilità in uscita e altri sgradevoli strascichi. Successivamente ho. Mobile ha provato a reagire rinnovando le offerte e tentando i clienti degli altri operatori. Con iniziative come quella appena annunciata ho. Mobile prova a consolidare il rapporto di fiducia con la sua clientela messo a dura prova dall’episodio dei mesi scorsi.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Unieuro a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin