CONDIVIDI:

Microsoft ha pubblicato sull’App Store Group Transcribe, un’app sviluppata dall’incubatore interno Garage che offre la trascrizione in tempo reale di conversazioni. È pensato prevalentemente per i meeting e le videoconferenze online, e anticipa di qualche mese il rilascio di dispositivi fisici specializzati chiamati Intelligent Speakers, annunciati nel corso della conferenza Ignite 2021.

Il software è in grado di identificare chi ha pronunciato le frasi, e organizza il feed della conversazione come se fosse una qualsiasi chat di gruppo. L’utente può scegliere di tradurre, sempre in tempo reale, tutta la conversazione nella propria lingua. Le lingue supportate fin da subito sono le seguenti:

arabo, bulgaro, catalano, cantonese, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, francese (Canada), francese (Francia), tedesco, greco, hindi, irlandese, italiano, giapponese, coreano, lituano, lettone, maltese, norvegese, polacco, portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo), rumeno, russo, spagnolo, slovacco, sloveno, svedese, tailandese e turco.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin