CONDIVIDI:

Nothing vuole partire con le premesse migliori per fare breccia nel mercato, senza rischiare di passare inosservata. La startup dell’ex-fondatore di OnePlus, Carl Pei, sta lavorando per lanciare il suo primo prodotto – un paio di auricolari true wireless che arriveranno entro l’estate. Nel frattempo Pei ha svelato chi è una delle aziende che sta attivamente collaborando al progetto, ed in particolare al design della futura gamma di prodotti di Nothing.

Si tratta della svedese Teenage Engineering, specializzata nello sviluppo di prodotti audio che colpiscono proprio per stile e design. Qualche esempio? i mini sintetizzatori con i suoni di storici videogiochi Capcom, un fascinoso sintetizzatore analogico, o ancora la particolarissima radio OB-4 che permette di riavvolgere qualsiasi audio riprodotto nelle ultime due ore (che provenga da un’emittente radiofonica o da Spotify non fa differenza), per arrivare a tipologie di prodotti più ordinari come le cuffie, ma mai banali in quanto a stile.

Per rendere meglio l’idea delle capacità del team di Teenage Engineering, è consigliabile visitare il loro store online (link nel VIA) o scorrere la galleria in basso per un assaggio:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin