CONDIVIDI:

Eizo, uno dei marchi più rappresentativi nel mercato dei monitor professionali, ha annunciato il suo nuovo FlexScan EV2480 con pannello Full-HD da 23,8“ e funzione dock USB-C 3.1. Questo monitor va ad ampliare l’offerta FlexScan di EIZO affiancandosi ai modelli EV2495, EV2795 ed EV3895 annunciati lo scorso dicembre.

EIZO FlexScan EV2480, oltre ad un’eccellente qualità visiva, offre un’ottima ergonomia e numerose funzioni di risparmio energetico. La diagonale da 23,8″ e le cornici estremamente ridotte si prestano perfettamente per l’integrazione in postazioni multi-monitor, sia in ufficio che in smart working. Tutti i tasti di controllo sono facilmente accessibili.

Con un singolo cavo USB-C è possibile connettere il monitor ad un notebook o un tablet garantendo sia una ricarica con potenza di 70 W che il trasferimento di file e l’uscita video DisplayPort. Il pannello utilizzato è un LCD con tecnologia IPS che consente di avere un ampio angolo di visualizzazione da 178°.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 420 euro oppure da ePrice a 462 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin