CONDIVIDI:

Apple ha rilasciato nella serata di ieri watchOS 7.3.1 che ha corretto un problema di ricarica della batteria degli Apple Watch 5 e SE. Se il problema si è già verificato e non è possibile installare l’aggiornamento (ad esempio, perché la carica si è esaurita e non si può riattivare lo smartphone), allora si può chiedere la riparazione gratuita tramite l’iniziativa ufficializzata nelle scorse ore dalla casa di Cupertino. Apple segue quindi la stessa strategia usata di recente per risolvere i problemi di carica della batteria dei MacBook Pro 2016 e 2017: aggiornamento correttivo abbinato al programma di riparazione gratuita.

PROBLEMA CON MODALITÀ BASSO CONSUMO, MODELLI INTERESSATI

Il problema emerge dopo aver attivato la modalità Basso consumo e impedisce la ricarica della batteria. Secondo Apple questo problema interessa un numero esiguo di utenti che utilizzano Apple Watch Series 5 o Apple Watch SE aggiornati a watchOS 7.2 o 7.3.

Per verificare se il modello è affetto dal problema, è sufficiente posizionare l’Apple Watch sul caricabatterie e attendere almeno 30 minuti. Se l’operazione di ricarica non va a buon fine, allora bisognerà contattare il servizio di assistenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin