CONDIVIDI:

iPhone 13 o iPhone 12s? e ancora, semplice affinamento o novità rilevanti per i prossimi smartphone della casa di Cupertino? Gli interrogativi sono ancora tanti, a partire dal nome commerciale, nel frattempo continuano le indiscrezioni sulle presunte caratteristiche. Nelle ultime ore un video pubblicato nel canale EverythingApplePro, e basato sulle informazioni fornite dal leaker Max Weinbach, ha aggiunto ulteriori spunti di riflessione sulla futura generazione di iPhone, senza trascurare un riferimento ad Apple Watch 7 e agli AirTag.

DISPLAY ALWAYS ON, FINITURE E NON SOLO…

Max Weinbach avvalora l’ipotesi che gli iPhone 13/12s Pro potrebbero essere dotati di schermo a 120Hz ProMotion (caratteristica già introdotta negli iPad Pro) e basato sulla tecnologia LTPO che permetterebbe di utilizzare la funzionalità del display always-on attualmente utilizzata da Apple con Watch Series 5 e 6. Secondo la fonte lo schermo always-on dei futuri iPhone Pro:

  • offrirà limitate possibilità di personalizzazione;
  • allo stato attuale si presenta come una versione con luminosità attenuata della schermata di blocco;
  • sono sempre visibili l’ora e il livello di carica della batteria;
  • le notifiche saranno visualizzate tramite icone e un’apposita barra. Alla ricezione, la notifica apparirà normalmente tranne per il fatto che lo schermo non si illuminerà completamente, dice la fonte.

Capitolo design e finiture: anche secondo Weinbach il design dei prossimi iPhone non riceverà significativi cambiamenti. Ci sarà però un affinamento della finitura nera opaca, che sarà resa ancora meno scivolosa. Non si esclude che Apple possa introdurre nei modelli Pro una finitura morbida e opaca, simile a quella degli smartphone Pixel di Google.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin