CONDIVIDI:

Doogee S88 Plus, hardware interessante in una scocca praticamente indistruttibile Tecnoandroid

Doogee S88 Plus

Nei giorni scorsi, Doogee ha presentato il nuovo S88 Plus. Il device rappresenta l’evoluzione diretta di Doogee S88 Pro lanciato lo scorso anno. Nonostante l’hardware migliorato sotto tutti i punti di vista, un elemento chiave resta invariato.

Il nuovo Doogee S88 Plus è uno smartphone rugged, un device pensato per resistere ad ogni tipo di maltrattamento. Grazie alla resistente scocca e alle soluzioni pensate appositamente per renderlo indistruttibile, le cadute non rappresentano un problema di cui preoccuparsi. Inoltre, è garantita la resistenza ad ogni condizione climatica, dall’acqua alla polvere passando per sabbia e neve.

Il produttore ha lavorato anche per rendere il device estremamente versatile. Il display da 6.3 pollici con risoluzione FullHD+ può contare sulla protezione del Gorilla Glass. Il processore è il MediaTek Helio P70 in grado di affrontare ogni compito senza esitazioni.

Doogee S88 Plus è uno smartphone rugged senza compromessi

Il sistema, inoltre, può contare su 8GB di memoria RAM e 128GB di storage interno. Non manca il comparto fotografico composto da tre ottiche di cui la principale è una Samsung da 48 megapixel. È presente un sensore per le impronte digitali posto sulla cornice laterale e l’NFC.

La batteria è gigantesca grazie ai 10000mAh e al supporto alla ricarica rapida. Doogee S88 Plus può anche fungere da powerbank, permettendo la ricarica di altri device e può essere caricato in modalità wireless.

Il sistema operativo è basato su Android 10 con alcune funzioni personalizzate dal produttore. Doogee S88 Plus è acquistabile direttamente dal sito dell’azienda al prezzo di 264 euro in tre colorazioni: nero, arancione e verde.

Doogee S88 Plus, hardware interessante in una scocca praticamente indistruttibile Tecnoandroid

Di admin