CONDIVIDI:

Motorola Moto G: trapelate le informazioni del device economico Tecnoandroid

motorola-moto-g-andro

All’inizio di questo mese, abbiamo visto online una prima occhiata dei tre smartphone economici di Motorola in arrivo: Moto G10, Moto G30 e Moto E7 Power. I rendering ufficiali e le specifiche tecniche chiave di Moto G30 e Moto E7 Power sono appena emerse, per gentile concessione del sito tecnologico tedesco WinFuture.de.

Il Moto G30 e il Moto E7 Power saranno entrambi dotati di display con notch a goccia da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD +. Includeranno la stessa batteria da 5.000 mAh ma, per il resto, i device saranno molti diversi.

Moto G30 sará l’unico ad includere Android 11

Il Moto G30 utilizzerà il chipset Snapdragon 662 di Qualcomm, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Sul retro dello smartphone ci sarà una configurazione a quattro fotocamere con un sensore principale da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità.

Per i selfie, lo smartphone includerà un sensore da 8 MP nella parte anteriore. Sebbene il suo design non sia in linea con i migliori device Android economici, è probabile che il Moto G30 piaccia ancora ai fan di Motorola alla ricerca di un nuovo smartphone economico con un’eccellente durata della batteria.

Il Moto E7 Power, d’altra parte, sarà caratterizzato dal chipset Helio G25 di MediaTek, abbinato a 4 GB di RAM. Sul retro dello smartphone ci sarà una configurazione a doppia fotocamera con un sensore principale da 13 MP e un obiettivo macro da 2 MP. Dal punto di vista software, solo il Moto G30 verrà fornito con Android 11 out-of-box.

Il Moto E7 Power verrà fornito con Android 10 ed è probabile che riceverà un aggiornamento ad Android 11 poche settimane dopo il lancio. Purtroppo, tuttavia, il rapporto WinFuture non fa luce sul periodo di rilancio di questi dispositivi.

Motorola Moto G: trapelate le informazioni del device economico Tecnoandroid

Di admin