CONDIVIDI:

Tra le innumerevoli serie TV cominciate bene e finite male, risalenti ai primi anni del nuovo millennio, forse qualcuno si ricorderà di The 4400, produzione statunitense che partì esattamente lo stesso anno in cui iniziò Lost, anticipandolo in realtà di un paio di mesi, almeno nel paese d’origine.

Ora, il fatto che tutti si ricordino di Lost e pochi di The 4400 è un chiaro segno di come le cose siano andate a finire, eppure l’idea di base della serie scritta da Scott Peters e René Echevarria era interessante come scopriremo dopo. Così, nonostante una buona accoglienza di pubblico con le prime due stagioni, l’attenzione e gli ascolti si affievolirono tanto da portarne alla cancellazione anticipata dopo 4 stagioni, lasciando con l’amaro in bocca tutti coloro interessati agli sviluppi della storia (si…ero tra questi).

Netflix non era ancora il colosso dello streaming che è oggi, ossia quella società in grado di resuscitare a colpi di defibrillatore serie considerate spacciate ma richieste a gran voce dai fan più accaniti, eppure stavolta non centra nulla con il remake di The 4400.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Monclick a 633 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin