CONDIVIDI:

Redmi K40 sarà annunciato ufficialmente il prossimo 25 febbraio. La data di lancio è stata svelata poche ore fa dalla società cinese tramite un post su Weibo. L’immagine allegata al messaggio non fornisce alcun dettaglio aggiuntivo sui due prodotti (Redmi K40 e versione Pro) di cui si attende il debutto, ma consente di dare un piccolo sguardo alla confezione di vendita anche se ancora quasi completamente avvolta da un mantello nero.

E proprio delle confezioni si era parlato a fine gennaio: pare infatti che, come fatto da Xiaomi per il Mi 11, anche per i nuovi K40 saranno venduti con due differenti scatole (ved. immagine apertura articolo). La prima, leggermente più spessa, conterrà il caricabatteria, mentre la seconda ne sarà sprovvista.

Come detto, la serie Redmi K40 sarà composta da almeno due modelli, differenti tra loro per il processore inserito all’interno della scocca. Stando alle ultime indiscrezioni, la versione standard sarà dotata del futuro Snapdragon 775G ancora da annunciare, mentre quella Pro del più performante SoC Qualcomm Snapdragon 888.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 458 euro oppure da ePrice a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin