CONDIVIDI:

Passa a WindTre: ecco le migliori offerte di febbraio 2021 Tecnoandroid

Questo mese il listino del gestore WindTre propone delle nuove tariffe particolarmente interessanti. I nuovi clienti possono scegliere tra numerose opzioni e ottenere addirittura Giga illimitati al mese. Scopriamo, dunque, quali sono le migliori offerte WindTre attualmente disponibili!

WindTre: ecco le migliori offerte per i nuovi clienti!

 

Il gestore WindTre ha aggiornato di recente il suo listino offerte permettendo così ai nuovi clienti di conoscere nuove tariffe e scegliere quella più opportuna. Tra le migliori al momento vi sono le offerte del pacchetto WindTre GO, la XLarge, la Unlimited e le tre opzioni dedicate ai clienti under 20 e under 30.

Al pacchetto WindTre GO appartengono le opzioni dedicate ai clienti Iliad e MVNO che intendono effettuare la portabilità del numero. Tutte le offerte previste dal pacchetto permettono di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. Ognuna però prevede una spesa di rinnovo differente, infatti:

  • la WindTre GO 50 Fire + Digital, dedicata ai clienti MVNO, prevede una spesa di 6,99 euro al mese
  • la WindTre GO 50 Star +, dedicata ai clienti Iliad, prevede una spesa di 7,99 euro al mese
  • la WindTre GO 50 Special +, dedicata ai clienti LycaMovile, prevede una spesa di 9,99 euro al mese

L’offerta XLarge insieme alla Unlimited è rivolta indistintamente a tutti i nuovi clienti WindTre. La prima prevede una spesa di 16,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. La seconda, invece, è disponibile a un costo di 29,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. 

WindTre: le tariffe per i più giovani!

 

Tre delle migliori offerte WindTre attualmente in listino sono riservate ai clienti più giovani, la cui età è determinante al fine di procedere con l’attivazione.

La tariffa WindTre Student è rivolta infatti a tutti i clienti under 20, i quali andando incontro a una spesa di 9,99 euro al mese possono ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Gli stessi contenuti sono proposti dall’offerta WindTre Young dedicata esclusivamente ai clienti under 30, i quali vanno incontro a un costo di soli 11,99 euro al mese. Sostenendo una spesa di soli 14,99 euro al mese, invece, i clienti aventi età massima 30 anni possono attivare la WindTre Young 5G che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

 

Passa a WindTre: ecco le migliori offerte di febbraio 2021 Tecnoandroid

Di admin