CONDIVIDI:

Telegram: le principali motivazioni per cui è migliore rispetto a WhatsApp Tecnoandroid

Telegram: le principali motivazioni per cui è migliore rispetto a WhatsApp

Più volte si è discusso in merito alle capacità di Telegram, nota applicazione di messaggistica istantanea che però dista da WhatsApp oltre 1 miliardo e 700 milioni di utenti. Di certo non si tratta di demeriti della nota applicazione colorata di azzurro, la quale riesce comunque a conseguire risultati fantastici. Durante l’ultimo periodo in molti avrebbero addirittura abbandonato WhatsApp per trasferirsi tra le fila di Telegram, soprattutto in seguito alla scelta dell’applicazione in verde di cambiare i termini della privacy.

Ci sono però alcune funzionalità proprio di Telegram che stuzzicano gli utenti, come ad esempio le chat che si autodistruggono e una maggiore propensione alla privacy. Un esempio possono essere poi anche i canali, all’interno dei quali è possibile trovare spesso offerte Amazon convenienti. Ecco infatti il nostro canale Telegram ufficiale al quale potete iscrivervi gratuitamente. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco la descrizione del Play Store in merito alle funzioni più importanti

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: le principali motivazioni per cui è migliore rispetto a WhatsApp Tecnoandroid

Di admin