CONDIVIDI:

Pete Lau l’aveva detto: OnePlus ha grandi progetti per quest’anno. E uno di questi potrebbe essere – anzi, saràOnePlus 9, atteso a breve assieme alla variante Pro. Sin qua abbiamo raccolto diverse informazioni – tutte ovviamente non confermate ufficialmente, siamo sempre nel campo delle indiscrezioni – facendoci comunque un’idea su cosa aspettarci. Abbiamo visto i primi render del modello base, poi quelli del Pro, e ultimamente ci si sta concentrando prevalentemente sulle caratteristiche della fotocamera, aspetto da cui utenti ed esperti del settore si attendono un deciso passo in avanti da parte dell’azienda cinese. Tant’è che si era vociferata una collaborazione con Leica, poi smentita. E se invece di Leica si trattasse di Hasselblad?

Proprio di quest’ultima si era parlato di recente in merito ad una potenziale partnership con Xiaomi. Fatto sta che il nome della prestigiosa casa svedese è stato ora accostato anche a OnePlus. il motivo è presto detto: è apparso in rete un prototipo di OnePlus 9, e il modulo fotografico di quello che pare essere la variante Pro del dispositivo mostra proprio la scritta Hasselblad tra i due sensori posizionati verticalmente e i due più in basso, orizzontali.

É un prototipo, lo ripete più volte l’autore del video Dave2D, ma non è affatto da escludere che tanto la configurazione delle fotocamere quanto la collaborazione con Hasselblad rientrino tra i dettagli già definiti da OnePlus, desiderosa di migliorare la qualità degli scatti come più volte ripetuto e promesso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin