CONDIVIDI:

Lo scorso ottobre Samsung ha inaugurato la serie F lanciando in India Galaxy F41, uno smartphone economico che punta molto sull’autonomia con una batteria dalla capacità di 6.000 mAh. Al momento il dispositivo è rimasto un’esclusiva del mercato indiano, e non sappiamo se il colosso coreano abbia intenzione di portare prima o poi questa nuova gamma anche da noi: sta di fatto che proprio dall’India arrivano le prime vere notizie su un altro prodotto della stessa famiglia, il Galaxy F62 di cui conoscevamo l’esistenza, sì, ma nessun altro dettaglio. E potrebbe essere proprio lui lo smartphone che Flipkart ha iniziato a pubblicizzare in alcuni teaser comparsi sulle pagine del sito.

Galaxy F62 sarà annunciato domani, 8 febbraio, e sotto la scocca dovrebbe montare lo stesso processore che aveva caratterizzato Galaxy Note 10, ovvero l’Exynos 9825. Il punto forte sarà ancora una volta l’autonomia, con una batteria ancora più generosa di quella vista sul fratello F41: in questo caso infatti dovrebbe essere di ben 7.000 mAh. Inoltre è emerso anche il prezzo, che dovrebbe essere l’equivalente di 285 euro.

Il teaser ci consente di dare una primissima occhiata anche al design, o perlomeno alla forma del modulo fotografico che contraddistinguerà lo smartphone. Nell’immagine si riconoscono quattro fotocamere posizionate a quadrato, due sopra, due sotto, ma al momento non ne conosciamo le specifiche tecniche. Il sensore delle impronte digitali pare essere posizionato lateralmente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin