CONDIVIDI:

NordicTrack: arriva lo specchio che permetterà di allenarvi con il personal trainer Tecnoandroid

NordicTrack: arriva lo specchio che permetterà di allenarvi con il personal trainer

Se usassimo il 100% del nostro cervello (o quasi) verrebbero fuori delle idee straordinarie come quella di cui vi parleremo oggi. Il protagonista innanzitutto è uno speciale specchio in grado di fungere da personal trainer e potrebbe divenire la svolta del futuro. Il suo nome è Vault di NordicTrack e ci regalerà senza dubbio delle sorprese inaspettate.

NordicTrack: in che modo lavora il personal trainer digitale Vault

Durante il lockdown abbiamo mantenuto la forma seguendo video casuali sul web o in altri casi proseguendo la scheda effettuata in palestra. Con la nuova invenzione però questa potrebbe non servire più. Come abbiamo precedentemente accennato, trattasi di NordicTrack, un marchio statunitense molto conosciuto tra gli appassionati di fitness. Questo ha recentemente lanciato Vault, uno specchio smart di 60 pollici posto in verticale e montabile a parete, con il quale è possibile controllare la propria postura mentre ci si allena. Su di esso vi sono anche degli istruttori che permetteranno il confronto visivo con quanto suggerito.

La struttura della creazione di NordicTrack è realizzata interamente in acciaio e carbonio. Per di più Vault racchiude un touchscreen da 32 pollici che ruota a 360 gradi per poter osservare ogni minimo dettaglio del corpo mentre si effettuano gli esercizi, tre altoparlanti, bluetooth e l’abbonamento per un anno al catalogo di iFit. Esso offrirà anche 140 allenamenti diversi tra pilates, yoga, allungamento, rafforzamento muscolare. NordicTrack propone due versioni: la differenza si trova nel kit integrato più costoso, il quale include manubri, bande, elastici e una serie di altri accessori. L’altra invece si limita all’asciugamano per l’allenamento. I costi tra le due variano notevolmente da 2999 dollari  a 1999 dollari dell’altro.

NordicTrack: arriva lo specchio che permetterà di allenarvi con il personal trainer Tecnoandroid

Di admin