CONDIVIDI:

Cellulari vintage: questi modelli possono valere un mucchio di denaro Tecnoandroid

cellulari vintage

Attualmente, ci sono alcuni cellulari antichi, anche definiti “vintage, che agli occhi dei collezionisti sono davvero molto interessanti. Nonostante ciò, ci sono ancora tante persone che li lasciano nei cassetti, dimenticandoseli completamente, ma ci sono altrettante persone che sono pronti a comprarli a delle cifre davvero incredibili.
Il mondo delle aste, di fatto, si è molto aperto a questo tipo di vendite, e molto spesso capita anche che gli investimenti fatti su questi cellulari possono essere più esosi rispetto a quelli che verrebbero fatti su dispositivi top di gamma lanciati ultimamente dalle case di produzione di smartphone. Scopriamo di seguito di quali cellulari stiamo parlando.

 

 

Cellulari “vintage”: ecco i modelli che valgono oro

Dalle vendite di questi cellulari, è possibile farsi un bel gruzzoletto. Tuttavia, è giusto sapere due cose fondamentali prima di effettuare una vendita: la prima è che non tutti i cellulari definiti “vintage” sono considerati appetibili per i collezionisti; la seconda è che il loro stato di usura potrebbe compromettere sensibilmente la cifra di vendita dell’oggetto che abbiamo l’occasione di andare a trattare con un potenziale acquirente.

Infatti, per alcuni collezionisti, ci sono dei modelli che hanno davvero un valore fuori dal comune. Per questo motivo, abbiamo stilato una piccola lista che può esservi di aiuto per decidere cosa potrete vendere nel caso in cui siete venditori o cosa comprare se siete acquirenti. Ecco quali sono i cellulari vintage più ricercati in assoluto:

Cellulari vintage: questi modelli possono valere un mucchio di denaro Tecnoandroid

Di admin