CONDIVIDI:

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della Champions League nel triennio dal 2021 al 2024 (le altre 16 partite saranno invece trasmesse in esclusiva da Amazon). La pay TV si è inoltre aggiudicata anche altre due competizioni: alla riconferma dell’Europa League, con tutti i 282 incontri a stagione, si aggiunge la nuova Europa Conference League che esordirà dalla prossima stagione. Tutte le 403 gare (in totale) saranno visibili su Sky e anche in streaming su NOW TV.

All’Europa Conference League si accederà con i preliminari. La vincente guadagnerà un posto per la successiva Europa League con una sola eccezione: se la squadra si qualifica per la Champions tramite piazzamento nel rispettivo campionato, allora potrà disputare la massima competizione europea. In tutto parteciperanno 184 squadre con almeno una rappresentante per ciascuna delle 55 federazioni e 46 club che proseguiranno in questo torneo dopo l’eliminazione da Champions ed Europa League.

Per quanto riguarda la Serie A, otterrà la qualificazione ai play-off di Europa Conference League chi rispetterà i seguenti requisiti:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Euronics a 550 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin