CONDIVIDI:

In questi giorni il flusso di indiscrezioni sul nuovo pieghevole di Huawei, il Mate X2, si è intensificato: e non a caso ieri l’azienda ha annunciato la data della presentazione, ovvero il prossimo 22 febbraio, e lo ha fatto con un’immagine teaser che sembra confermare i numerosi rumor che parlavano di un addio alla piega esterna caratteristica di Mate X e Mate Xs, in favore di una piega interna.

A sostegno di questa possibilità ormai sempre più concreta, oggi si è mosso anche uno dei leaker più in vista di Weibo, Digital Chat Station, postando un render che dovrebbe essere rappresentativo del design finale dello smartphone.

L’impostazione è la stessa che abbiamo visto sul Galaxy Z Fold2 di Samsung, con alcune differenze: il foro sul display esteriore in questo caso è più ampio e contiene due fotocamere (di cui almeno una da 16 MP), mentre internamente lo schermo sarebbe completamente pulito e privo di interruzioni.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 307 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin