CONDIVIDI:

Apple ha rilasciato a sorpresa una nuova versione della prima beta di iOS 14.5, e iPadOS 14.5 il con un inedito numero di build e introducendo presumibilmente delle correzioni che sono al momento sconosciute. In effetti non viene elencata nessuna modifica, tuttavia la versione è diversa da quella precedente e la numerazione di build è 18E5140k.

Al solito, gli sviluppatori registrati possono installarla scaricandola via OTA o dall’Apple Developer Center dopo aver registrato i propri dispositivi all’interno del programma di test. Dunque non dovrebbero esserci differenze palpabili con la versione che Apple ha rilasciato il primo febbraio, ossia quella che tra le novità ha introdotto il supporto ai controller DualSense PlayStation 5 di Sony, Xbox Series X di Microsoft, ma soprattutto lo sblocco con la mascherina sfruttando Apple Watch, una necessità in tempi come quelli che stiamo vivendo.

A tal proposito abbiamo anche realizzato un video, ve lo riproponiamo in chiusura. Vi ricordiamo infine che, nel caso emergessero novità di rilievo all’interno di questa beta, ne riparleremo in successivi focus.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 311 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin