CONDIVIDI:

Lo scorso ottobre Samsung ha inaugurato la serie F lanciando in India Galaxy F41 (è lui che vedete nella foto in apertura), uno smartphone economico che punta molto sull’autonomia con una batteria dalla capacità di 6.000 mAh. Al momento il dispositivo è rimasto un’esclusiva del mercato indiano, e non sappiamo se il colosso coreano abbia intenzione di portare prima o poi questa nuova gamma anche da noi: sta di fatto che proprio dall’India arrivano le prime vere notizie su un altro prodotto della stessa famiglia, il Galaxy F62 di cui conoscevamo l’esistenza, sì, ma nessun altro dettaglio.

Galaxy F62 dovrebbe uscire in India a metà febbraio, e sotto la scocca monterà lo stesso processore che aveva caratterizzato Galaxy Note 10, ovvero l’Exynos 9825. Il punto forte sarà ancora una volta l’autonomia, con una batteria ancora più generosa di quella vista sul fratello F41: in questo caso infatti dovrebbe essere di ben 7.000 mAh. Inoltre è emerso anche il prezzo, che dovrebbe essere l’equivalente di 285 euro.

Non abbiamo alcuna indicazione invece sul design, ma non ci aspettiamo soluzioni d’avanguardia considerando lo spirito che sembra animare la gamma F: dispositivi concreti, che non puntano tanto sull’estetica ma sul porsi come un riferimento per chi cerca un battery-phone. Sempre a metà febbraio dovrebbe inoltre uscire, proprio con Galaxy F62 o nelle immediate vicinanze, un altro dispositivo della serie, ovvero Galaxy F12, di cui però non si conosce nulla tranne il nome, che probabilmente indica un prodotto ancora più economico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin